
Una vittoria, invece, lascerebbe la vincente delle due formazione, in lotta per essere vicini alla testa della classifica all’inizio del girone di ritorno. Inoltre, tutte e due le formazioni hanno bisogno di conferme e di qualche iniezione di autostima, dopo un’andata con qualche ombra.
Massimo Brunello, che recupera Vunisa per l’occasione, potrà schierare la formazione migliore, ad esclusione di Van Zyl ( cartellino rosso a Cardiff e tre settimane di stop) e Archetti ancora infortunato.
” Giochiamo una partita contro la squadra che possiede un organico, probabilmente, con i migliori atleti del campionato in ogni ruolo – ha dichiarato l’allenatore del Kawasaki Robot – Sarà una partita difficile che, però, affrontiamo sul nostro campo ei giocatori hanno voglia di ritornare alla vittoria al Patastadium. Ora possiamo concentrarci solo sul campionato e non c’è occasione migliore che la partita con una squadra come il Petrarca per dimostrare che Calvisano è una squadra da Play off. Nonostante i giocatori abbiano un carico di minuti elevato, (il più elevato tra i giocatori del Top12) siamo tutti molto motivati e decisi a dimostrare sul campo che il TOP12 ci può vedere protagonisti anche in questa stagione”
Questa la formazione che Massimo Brunello e Beppe Mor metteranno in campo:
Chiesa; Susio, De Santis, Mazza, Mori; Pescetto, Casilio; Vunisa, Casolari, Wessels; Van Vuren, Zanetti; Cittadini, Luccardi, Brugnara.
In panchina: Morelli, Leso, Barducci, Izekor, Koffi, Semenzato, Trulla, Balocchi
Completa la registrazione