©2023 Federazione Italiana Rugby

Federazione trasparente

La Federazione Italiana Rugby, in ossequio a quanto previsto dal D.Lgs 33/2013, art. 2-bis co. 3, circa gli obblighi di trasparenza previsti per le pubbliche amministrazioni, le associazioni, le fondazioni e gli enti di diritto privato, anche privi di personalità giuridica, con bilancio superiore a cinquecentomila euro, che esercitano funzioni amministrative, attività di produzione di beni e servizi a favore delle amministrazioni pubbliche, o di gestione di servizi pubblici, e in ottemperanza alle Linee Guida emanate dal Coni in data 10.9.2018, che circoscrivono gli adempimenti della pubblicazione a quelle attività svolte all’interno delle singole Federazioni Sportive Nazionali espressamente indicate dall’art. 23 co. 1) dello Statuto del CONI, utilizza la presente pagina web denominata “Federazione Trasparente” per provvedere di volta in volta a pubblicare e rendere pubbliche le varie attività istituzionali svolte all’interno della FIR stessa.

….

Elenco contributi pubblici ricevuti da altro ente pubblico con indicazione dell’ente erogante, degli estremi dell’atto di concessione dell’importo deliberato, del periodo di competenza:

 

Informazioni ex Legge n. 124/2017 contenute in ciascun fascicolo di Bilancio consuntivo.

CITTADELLA DEL RUGBY di Parma – Via San Leonardo Loc. Moletolo, 110/A
Scheda impianto

Composizione Collegio dei Revisori dei Conti

Le relazioni al bilancio preventivo e consuntivo del Collegio dei Revisori dei conti insieme alla relazione della società di revisione sono contenute nel fascicolo di bilancio.

La Federazione Italiana Rugby non è soggetta al controllo della Corte dei Conti.

PEC  accesso civico: segreteria@pec.federugby.it

Elenco istanze:

  • Anno 2023 – non  presenti

La Federazione Italiana Rugby non è un organismo di diritto pubblico e pertanto non è tenuta a seguire le procedure dettate dal Codice dei Contratti Pubblici.