
Recupero importante quello di Mike Van Vuren in seconda linea, affiancato da Jacopo Bocchi. Altro tassello fondamentale il rientro di Ruben Riccioli in terza linea insieme al capitano Matteo Corazzi e Filippo Ferrarini, quest’ultimo schierato a terza-centro. Prima linea che stavolta vedrà partire come tallonatore titolare Giacomo Nicotera, con in suo sostegno i due piloni Paolo Buonfiglio e Francisco Trejo.
Ma ecco l’elenco completo della probabile formazione che scenderà in campo alla Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, sabato 28 gennaio alle ore 15.00, diretta streaming su therugbychannel.it:
Almela; D’Anna, Benvenuti, Visentin, Zanon; Renata, Endrizzi; Ferrarini, Corazzi (Cap.), Riccioli; Van Vuren, Bocchi; Trejo, Nicotera, Buonfiglio.
a disp.: Vento, Stefani, Ceccato, Orso, Manni, Fabi, Masato, Bonifazi
Arbitro dell’incontro il Signor Mitrea (Treviso), coadiuvato dai giudici di linea Boraso (Rovigo) e Favero (Treviso). Quarto uomo, Brescacin (Treviso).
Continua anche in questa prima giornata di ritorno la raccolta fondi per le popolazioni terremotate, con la vendita dei calendari e dei dolci realizzati dalle mamme del minirugby. Ricordiamo inoltre che alla partita saranno presenti gli animatori della scuola di tifo i draghi e sempre sabato, già in prima mattinata le porte dello Stadio Quaggia si apriranno per ospitare tutti i bambini in età per il minirugby (U6-8-10-12), che vorranno venire allo Stadio per conoscere il Rugby e divertirsi insieme a noi. Partecipando, i bambini potranno sperimentare alcune attività appositamente preparate per loro, prendere parte al corridoio di ingresso delle due Squadre per poi accomodarsi in tribuna e tifare Mogliano durante la partita insieme ai giocatori della Prima Squadra. Invitiamo anche i tesserati a partecipare, portando con loro un amico per fargli vivere la bellezza di questo sport ed una intensa e bella giornata allo stadio.
Completa la registrazione