La Federazione Italiana Rugby informa che sono in vendita i biglietti le Quilter Nations Series 2025, la finestra internazionale d’autunno che vedrà l’Italia affrontare l’Australia al BluEnergy Stadium di Udine nel turno inaugurale del’8 novembre alle ore 18.40 e successivamente ricevere all’Allianz Stadium di Torino i Campioni del Mondo del Sudafrica il 15 novembre alle 13.40. Italia v Cile del 22 novembre alle 21.10 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
Gli Azzurri tornano nella città friulana, nel capoluogo piemontese e in quello ligure dopo i successi di pubblico della passata finestra autunnale, quando i tre stadi sono stati teatro dei test dell’Italia, registrando il tutto esaurito sia per la gara di Udine contro l’Argentina che per la prima assoluta di Torino, con l’Allianz Stadium casa della Juventus che ha aperto per la prima volta le porte al rugby per la sfida agli All Blacks.
Il calendario 2025 vedrà gli Azzurri di Gonzalo Quesada affrontare al BluEnergy Stadium di Udine l’Australia, per poi tornare a Torino la settimana successiva per ospitare i Campioni del Mondo in carica del Sudafrica, nella sfida più attesa del novembre internazionale, e concludere il loro novembre internazionale con la sfida ai cileni, freschi di qualificazione alla RWC 2027, nell’iconico stadio genovese.
I biglietti per le Quilter Nations Series sono in vendita al pubblico su federugby.ticketone.it.
Attiva da subito la PromoClub, che consentirá come sempre alla comunità del rugby italiano e alle Società affiliate di accedere al ticketing a condizioni agevolate, facendo sentire alla Nazionale tutto il calore e il supporto dell’intero movimento.
I prezzi dei biglietti per Italia v Australia – 8.11 – ore 18.40

I prezzi dei biglietti per Italia v Sudafrica – 15.11 – ore 13.40

I prezzi dei biglietti per Italia v Cile – 22.11 – ore 21.10

Completa la registrazione