
Questo il commento di Filippo Frati, capo allenatore della formazione giallonera: “Affronteremo una squadra in forma, sarà una partita molto dura, indipendentemente dai giocatori che Valorugby Emilia deciderà di far scendere in campo. Noi continueremo a provare nuove soluzioni nei tre quarti e approfitteremo di questo turno per far riposare capitan Ormson. Sarà, quindi, una grande opportunità per Filippo Di Marco di prendersi la responsabilità totale del ruolo di apertura, perché oltre a dover gestire il gioco, avrà anche il compito di calciare”.
Due i rientri importanti dalla panchina previsti dai tecnici del Viadana Frati e Sciamanna, il seconda linea Alessandro Devodier, ex diavolo, alla sua prima partita per il Rugby Viadana 1970 e Criff Tupou, fermo dal fallo subito contro
Questa la formazione annunciata che domenica 21 ottobre, alle ore 16:00, scenderà in campo presso lo stadio Canalina di Reggio Emilia:
Manganiello, Bronzini, Tizzi, Pavan ©, Menon, Di Marco, Bacchi, Denti And., Moreschi, Ghigo, Chiappini, Gelati, Garfagnoli, Ribaldi, Breglia.
A disposizione: Silva, Novindi, Brandolini, Devodier, Tupou, Gregorio, Apperley, Spinelli.
Non disponibili per infortunio: Amadasi, Denti Ant., Ferrarini, Ruffolo
L’incontro sarà diretto dal Sig. Federico Vedovelli (Milano)
Completa la registrazione