Viadana – La 15° giornata del Campionato d’Eccellenza vede il Rugby Viadana 1970 affrontare i padroni di casa del Mogliano Veneto. All’Andata i giallo-neri si imposero con il risultato di 30-16 ma sabato sarà tutto diverso, infatti entrambe le squadre di giocano un posto nei play-off.
“Sabato a Mogliano ci aspetta una partita molto importante. Calendario alla mano, non decisiva, ma che ci dirà tanto su quelle che saranno le nostre reali ambizioni. Mogliano è la squadra del campionato che più ci assomiglia. Delle 7 squadre che si stanno giocando i primi 4 posti siamo le squadre più giovani siamo e anche le più simili sotto il profilo del gioco, infatti come noi, Mogliano, gioca un rugby molto propositivo e cerca di impostare il proprio gioco piuttosto che speculare sugli errori degli avversari. Nonostante l’importanza della posta in palio ci sono tutti i presupposti perché sia una partita piacevole da vedere e da giocare.” Queste le parole di coach Frati.
Il probabile XV anti Mogliano: Cipriani; Bronzini, Brex, Menon, Finco; Ormson, Gregorio; Grigolon, Denti And., Du Plessis; Caila, Krumov; Brandolini, Scalvi, Breglia. A disp.: Silva, Denti Ant., Garfagnoli, Orlandi, Gelati, Anello, Frati, Tizzi
Torna indietro
VIADANA, FRATI AVVERTE: “A MOGLIANO CI ASPETTA UNA GARA MOLTO IMPORTANTE PER LA LOTTA PLAY-OFF”
News |
Completa la registrazione