Roma – Siamo all’ultimo week-end di gare per il Trofeo Italiano Beach Rugby 2025, prima della finalissima di Senigallia in programma il prossimo 26 luglio. Si giocherà a Sassari, San Felice Circeo, dove ci sarà l’ultima tappa del “ Vittoria for Woman tour 2025”, e a Senigallia, prologo del fine settimana che decreterà i campioni della spiaggia.
Località: Sassari – Badesi, Spiaggia “Li Junchi”
Data: 18 luglio 2025
Arbitri: Pisoni Nicolò – Pietro Paoli
Responsabile Tappa: Bulldog Sassari Rugby
Il programma della tappa prevede l’iscrizione delle squadre e l’inizio delle gare per le 16. Le finali alle 18 e le premiazioni un’ora dopo. A seguire un festa tutta da vivere per i coloro che decideranno di trascorre qualche ora in allegria sulla spiaggia.
Località: San Felice al Circeo (Lt)
Data: 19 Luglio 2025
Arbitri: Gabriel Chirnoaga – Francesco Pierantoni – Cesare Onori – Sara Mancini – Riccardo Fagiolo
Responsabile Tappa: Crazy Crabs
Nella splendida cornice di San Felice al Circeo andrà in scena l’ultima tappa del Vittoria For Woman Tour, prima dell’epilogo con la finalissima di Senigallia. Sono 8 le quadre maschili iscritte e 3 quelle femminili. Tutti a caccia dei punti necessari per staccare il biglietto con destinazione la riviera marchigiana. Il kickoff alle 10, nel pomeriggio le finali e alle 19 le premiazioni.
Località: Senigallia
Data: 19 luglio 2025
Arbitri: Favorini Giacomo – Gatta Davide – Merli Dario – Novelli Francesca – Perucci Moreno – Schinchirimini Giorgio
Responsabile Tappa: X Next
La tappa di Senigallia farà da anteprima alla finale del Trofeo Italiano di Beach Rugby del prossimo 26 luglio. Sarà una sorta di prova generale che consentirà di vivere una prima giornata di festa e di allegria.
Completa la registrazione