MOGLIANO La quinta giornata del Trofeo Eccellenza 2017/18 regala una sfida libera dall’assillo del risultato, ma comunque importante per continuare il lavoro di crescita del gruppo di ragazzi che ha deciso di rimanere legato ai colori biancoblù anche per il proseguio della stagione. Il Quaggia ospita la squadra del Rugby Reggio, contro la quale Mogliano ha perso nelle gare di andata, sia del Trofeo che del Campionato di Eccellenza. Si tratta quindi di una nuova opportunità per tentare di riscattare le precedenti sconfitte e per continuare ad esprimersi con l’attitudine vista negli ultimi impegni.
Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 13 gennaio contro il Conad Reggio allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00:
D’Anna; Masato, Da re, Zanatta, Gallimberti; Giabardo G., Fabi; Manni, Carraretto, Finotto; Flammini, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Ceccato
a disp.: Lavorgna, Vento, Stefani, Baldino, Corazzi, Gubana, Giabardo A., Facchini
Arbitrerà il Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e di Stefano Rebuschi (Rovigo).
Completa la registrazione