MOGLIANO – Terza giornata del Trofeo Eccellenza 2017/18 e secondo impegno stagionale in questa manifestazione per Mogliano. La sconfitta con Bonus in casa del Rugby Reggio nella seconda giornata, lascia ancora aperte le possibilità di qualificazione. Ci vorrà però una grande prestazione sabato, contro una squadra tosta come quella dei cugini di San Donà, già affrontati in Campionato con esito negativo. Il quarto di gara disputato nel finale di quel match ha compromesso quanto di buono fatto fino a quel momento ed ha consegnato la vittoria nel derby alla formazione di Zane Ansell. I ragazzi di Dalla Nora cercheranno di far tesoro di quell’esperienza e questa volta di portare a casa un risultato positivo. Qualche avvicendamento e qualche spostamento di ruolo nei 23 scelti per l’occasione. Questa alla fine la probabile formazione che scenderà in campo sabato 9 dicembre contro il Rugby San Donà allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 14.00:
D’Anna; Masato, Visentin M., Da Re, Zanon; Giabardo A., Endrizzi (Cap.); Halvorsen, Carraretto, Baldino; Flammini, Padrò (v.Cap.); Bigoni, Nicotera, Vento
a disp.: Giazzon, Ceccato, Stefani, Maso, Finotto, Fabi, Giabardo G., De Masi
Arbitrerà il Sig. Vedovelli (Sondrio), con la collaborazione dei giudici di linea Franzoi (Venezia) e di Giacomini (Treviso).
Completa la registrazione