17-11-2025 VENDITA TERMINATA
Attraverso il proprio ufficio Trasferte – Biglietteria la Federazione Italiana Rugby offre ai propri appassionati e appassionate la possibilità di seguire la Nazionale Italiana Maschile in occasione delle trasferte del Guinness Sei Nazioni. Nel Torneo 2026 gli Azzurri saranno impegnati il 14 febbraio alle 14.10 locali contro l’Irlanda all’Aviva Stadium. Una settimana più tardi l’Italia tornerà a Lille per affrontare il 22 febbraio alle 16.10 i padroni di casa della Francia. Chiusura del torneo nell’iconico Principality Stadium di Cardiff dove la squadra guidata da Gonzalo Quesada affronterà il Galles il 14 Marzo alle 16.40 locali.

Nota:
Irlanda v Italia
Tutti i biglietti saranno disponibili tramite la mail del punto di contatto, che li riceverà da TICKETMASTER e si occuperà di trasferire i biglietti in formato elettronico a tutti gli appartenenti al gruppo.
I biglietti saranno disponibili circa 3 settimane prima della partita.
Galles v Italia
Tutti i biglietti saranno disponibili tramite il numero di telefono del punto di contatto, che li riceverà sull’ app PRINCIPALITY STADIUM TICKETING e si occuperà di trasferire i biglietti in formato elettronico a tutti gli appartenenti al gruppo.
I biglietti saranno disponibili circa 3 settimane prima della partita
Francia v Italia
Tutti i biglietti saranno disponibili tramite la mail del punto di contatto che – una volta ricevuti – si occuperà di trasferire i biglietti in formato elettronico a tutti gli appartenenti al gruppo.
I biglietti saranno disponibili circa 3 settimane prima della partita.
Completa la registrazione