
Questo il commento della vigilia rilasciato dal capo allenatore Salvatore Costanzo: “Ci aspetta una partita molto dura, loro sono una squadra con una forte fisicità e affrontano la sfida dopo aver subito una dura sconfitta contro Padova, pertanto vorranno sicuramente rifarsi. Per noi le ultime due vittorie sono state una grossa boccata di ossigeno e dobbiamo andare a Roma per fare una partita di sostanza e concreta. Abbiamo necessità di una prestazione quadrata dal punto di vista mentale, che ci tenga in partita per tutti gli 80 minuti. Le motivazioni per sfidarli e provare a fare un buon risultato non ci mancano, proveremo a sfruttarle nel migliore dei modi.”
Questa la probabile formazione che sabato 5 marzo 2022, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio della caserma “Gelsomini” di Roma:
Fadalti; D’Anna, Abanga, Falsaperla, Guarducci; Ormson, Semenzato; Finotto, Lamanna, Bocchi; Carraro, Baldino; Spironello, Bonanni, Ceccato A.
A disp: Ferraro, Ros, Ceccato N., Zuliani, Franchin, Fabi, Sante/Dal Zilio, Pratichetti
L’incontro sarà diretto dal Sig. Federico Vedovelli (Sondrio), coadiuvato dal Sig. Dante D’Elia (Bari) e dal Sig. Franco Rosella (Roma). Quarto uomo Domenico Gargiulo (Napoli).
Completa la registrazione