Roma- Dopo aver vinto la gara di andata con il punteggio di 39-24 e un parziale di 5-1, i Lyons Piacenza, domenica 25 maggio alle 15.30, andranno a caccia della finale in casa della Pro Recco, che cercherà di ribaltare il passivo dell’andata in una semifinale che si preannuncia ricca di contenuti.
ULTIME DALLE SEDI
Pro Recco
Il risultato di andata non sorride ai padroni di casa, ma Lisandro Villagra, allenatore dei liguri, è pronto a dare battaglia: “Visto il risultato negativo di Piacenza, sarà durissima. Noi ci crediamo, visto che il nostro campo fino ad ora è imbattuto. Cercheremo di fare 4 mete per ottenere il punto bonus, cercando di non concedere spazi agli avversari. Noi ci siamo allenati bene, abbiamo recuperato anche qualche infortunio: ce la giocheremo a viso aperto fino alla fine”.
Formazione annunciata: Gonzales, D’Agostini A., Neri, Bisso, Becerra, Agniel, Villagra, Salsi, Vallarino, Orlandi, Narcisi, Rapone, Galli, Noto (cap.), Casareto. (A disposizione:Sciacchitano, Bedocchi, Cafaro, Maggi, Rosa, Torchia, Cinquemani, Tassara). All. Villagra.
Lyons Piacenza
Bruno Mazzani, allenatore dei piacentini, vuole confermare quanto di buono fatto nel match di domenica scorsa: “Sarà una bella battaglia. Partiamo più avvantaggiati rispetto a domenica scorsa: abbiamo fatto 5 punti bonus, lasciandone uno a loro. Dobbiamo mantenere il vantaggio sul loro campo ed evitare la rimonta. Il vantaggio a nostro favore non vuol dire che andremo solo a gestire la partita: noi cercheremo di imporci anche al ritorno. Abbiamo dimostrato in quel frangente di essere superiori e dobbiamo dimostrare di meritare la finale riconfermando ciò che di buono abbiamo fatto domenica scorsa”.
Formazione annunciata: Rossi M. (cap.), Albertin, Mortali Mic., Gherardi, Missaglia, Barraud, Alfonsi G., Barroni, Sciacca, Benelli, Baracchi, Fornari, Paoletti, Silvestri, Ferri. ( A disposizione: Parmigiani, Wahabi, Vitiello, Prette, Bance, Soffientini, Via, Montanari S.) All. Mozzani – Rolleston.
Completa la registrazione