Si è giocata la settima giornata del Campionato Nazionale di Seria A Femminile. Nel girone 1 netto il successo della Benetton Treviso che centra la sesta vittoria stagionale superando per 27-3 il Riviera del Brenta. Rinviata al 19 dicembre, invece, Pesaro – Monza.
Nel girone 2 le ragazze della Red & Blu battono agevolmente il Benevento per 60-00 e si portano in testa al girone. Vittoria esterna per il Taurina che contro il Cogoleto centrano il bonus mete (31-00).
Serie A Femminile – Girone A – VII giornata – 12.12.10 – ore 14.30
Benetton Treviso – Sitam Riviera del Brenta 27 – 03 (5-0)
Mustang Rugby Pesaro – Rugby Monza, rinviata al 19.12.2010
Riposa: Valsugana Padova
Classifica: Benetton Treviso punti 28, Monza punti 15; Sitam Riviera del Brenta punti 13, Valsugana Padova punti 4, Mustang Rugby punti 1.
^^^Riviera del Brenta 4 (quattro) punti di penalizzazione.
Prossimo turno 16 gennaio 2011
Valsugana Rugby Padova – Benetton Treviso; Sitam Riviera del Brenta – Mustang Rugby Pesaro. Riposa: Rugby Monza.
Serie A Femminile – Girone B – VII giornata –12.12.10 – ore 14.30
Red&Blu Rugby – US Rugby Benevento 60 – 00 (5-0)
CFFS Cogoleto – ASD Taurina Rugby 00 – 31 (0-5)
Riposa: Rugby Colorno FC
Classifica: Red&Blu Rugby punti 25; Rugby Colorno punti 20, US Rugby Benevento punti 15, ASD Taurina Rugby punti 6, CFFS Cogoleto punti -4.
****Taurina Rugby e Cogoleto 4 (quattro) punti di penalizzazione
Prossimo turno 16 gennaio 2011
Colorno – Cogoleto; Taurina Rugby – Red&Blu Rugby. Riposa: Us Benevento
Completa la registrazione