
Feroci e disciplinati in difesa, precisi e ordinati in attacco. La priorità sarà quella di confermare il livello eccellente raggiunto dalla nostra mischia chiusa e mantenere altissima la percentuale di palloni vinti su nostro lancio in touche.
Rovigo non vuole contestare i drive, non lo ha fatto contro Mogliano e Fiamme Oro e a maggior ragione non lo farà con noi, in settimana abbiamo studiato bene quello che ci aspetta, non ci troveranno impreparati.
Vogliamo regalare al nostro club e a tutti i tifosi un sogno, manca poco e ci sentiamo pronti.”
Il XV che scenderà in campo con Rovigo è un XV solido, in prima linea Denti, Scalvi e Brandolini trovano dietro di loro i soliti Caila e Krumov. In terza linea Capitan Du Plessis trova Denti e Grigolon a n°8. La mediana è formata da Frati e Ormson, il triangolo allargato è formato dal giovane Bronzini, Manganiello e Taikato-Simpson, chiudono la formazione i centri, nuova coppia dopo il ritorno di Pavan che affianca Brex.
Il probabile XV: Taikato-Simpson; Manganiello, Brex, Pavan, Bronzini; Ormosn, Frati; Grigolon, Denti, Du Plessis (Capitano);Caila, Krumov; Brandolini, Scalvi, Denti Ant. A disp.: Silva, Cafaro, Garfagnoli, Orlandi, Gelati, Anello, Gregorio, Cipriani.
Completa la registrazione