Domenica alle 14 i ragazzi di coach Ghini scenderanno in campo per la 9° giornata del campionato d’Eccellenza, contro i campioni d’Italia del Mogliano.
Il Rugby Reggio inizia il 2014 con una sfida molto impegnativa, contro una compagine che nelle ultime due stagioni ha dimostrato di giocare il miglior rugby, ma che nella stagione in corso è fuori dalle prime 4 posizioni, valide per poter disputare i play off.
Nelle file reggiane tornerà a disposizione, dopo un lungo infortunio Vaki, che sarà a disposizione di Ghini, e potrà dare ancora più solidità ad un pacchetto che nelle ultime uscite ha fatto vedere netti miglioramenti. Oltre al ritorno di Willy, sarà della gara il nuovo arrivato Marc Koteczky, l’utility back australiano arrivato dopo Natale, e già inserito nei meccanismi del Reggio, che sarà capace di dare ancor più qualità ai giovani e talentuosi ¾ reggiani.
Tanto entusiasmo e tanta fiducia per capitan Mannato e compagni pronti a dare battaglia ai forti veneti, e pronti per portare a casa la prima vittoria stagionale, che potrebbe dare il via ad una lunga serie.
Probabile formazione: Alessandro Torlai, Giannotti, Russotto, Castagnoli, Koteczky, Farolini, Bricoli, Mannato (CAP), Filippo Scalvi, Bergonzini, Mandelli, Dell’acqua, Rizzelli, Giovanni Scalvi, Lanzano.
A disposizione: Lanfredi, Manghi, Fontana, Delendati, Vaki, Taddei, Canali, Bernini.
Ghini: “Siamo pienamente consapevoli della forza dell’avversario di domenica, ma grazie alla lunga sosta natalizia ho potuto recuperare giocatori importanti, e potrò schierare la miglior formazione possibile. I miei ragazzi sono concentrati e determinati per portare a casa la prima vittoria, che sono sicuro potrà dare la scossa per poter raggiungere il nostro obiettivo”.
Completa la registrazione