Roma – La Rugby World Cup, il Peroni TOP10 e l’URC andranno a popolare il palinsesto rugbistico del prossimo weekend.
Si parte nella serata di domani – venerdì 7 ottobre – con il quarto turno di URC: in diretta su Discovery plus alle 20.30 saranno trasmesse Edimburgo-Lions e Connacht-Munster
Sabato 8 ottobre alle 8.15 su Sky Sport Arena sarà trasmesso in diretta il primo match della Rugby World Cup 2021 con le padrone di casa della Nuova Zelanda che affronteranno l’Australia. Alle 12.30 spazio per il Peroni TOP10 con il Colorno che ospiterà le Fiamme Oro in diretta su Eleven Sports, mentre alle 16 è in programma CUS Torino-viadana. Pomeriggio dedicato all’URC con le Zebre guidate da Fabio Roselli che affronteranno allo stadio Lanfranchi di Parma gli Stormers in diretta su Eurosport 2, mentre tutti gli altri incontri saranno trasmessi in diretta su Discovery Plus.
In serata tornerà di scena il Peroni TOP10 con Rovigo che cercherà il riscatto tra le mura amiche contro i Lyons in diretta su Rai Sport e Eleven Sports.
Nella notte tra sabato e domenica – all’1.45 – le Azzurre guidate da Andrea Di Giandomenico faranno il loro debutto nella Rugby World Cup affrontando gli Usa con diretta prevista su Rai 2 e Sky Sport 1
Alle 15.45 di domenica il Benetton a Monigo ospiterà i Dragons in diretta su Discovery Plus. Alle 16 si chiuderà la seconda giornata del Peroni TOP10, in diretta su Eleven Sports, con gli incontri Valorugby-Petrarca, Mogliano-Calvisano.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione