©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

RUGBY CALVISANO, IL XV PER LA TRASFERTA A SAN DONA’

News |

logoCalvisano (Brescia) – Rugby Calvisano aggiusta il tiro, dopo la prestazione sottotono contro Lyons Piacenza, e si prepara alla trasferta veneta contro Lafert Rugby San Donà, sabato 20 febbraio ore 15, per la XI giornata di Campionato Eccellenza, arbitra l’incontro il Sig. Liperini. I Campioni d’Italia, primi in classifica con 41 punti, devono ritrovare la concretezza e il risultato pieno, e proverà a farlo contro San Donà.

 
“Stiamo preparando una partita non facile, afferma il tecnico giallonero Massimo Brunello,  la squadra avversaria ha ottenuto buoni risultati e il campo di San Donà può sempre essere insidioso per Calvisano. Dovremo andare in trasferta con concentrazione e determinazione per giocare una buona partita”.
 
Alcuni infortunati del Calvisano, Gabriele Di GiulioJimmy TuivaitiAgustin Cavalieri, rientrano tra i disponibili, mentre restano fermi Maxime MbandàMatteo MinozziRiccardo RaffaeleAlessio ZdrilichBen De JagerDavide Zanetti.
Rientra dalla convocazione azzurra il capitano Tommaso Castello e anche il mediano di apertura Florin Vlaicu rientra dalla Nazionale romena.
 
Questa la formazione che scenderà in campo sabato contro San Donà:
Chiesa, Di Giulio Gabriele, Canavosio, Castello (c), Bergamo, Buscema, Surugiu, Tuivaiti, Giammarioli, Belardo, Beccaris, Cavalieri, Costanzo, Luus, Morelli.
A disp. Scarsini/Panico, Andreotti, Giovanchelli, Archetti, Di Giulio Daniele, Vlaicu, De Santis, Biancotti.