Calvisano – 18esima e ultima giornata di Regular Season per il Rugby Calvisano che Sabato 7 maggio 2016 ore 17.30 in casa, concluderà la fase regolare del Campionato Eccellenza contro le Fiamme Oro romane, arbitrerà l’incontro il Sig. Bolzonella.
I campioni in carica del Rugby Calvisano proveranno a riscattare al “Peroni Stadium” la sconfitta della scorsa giornata a Rovigo, affrontando le Fiamme Oro con la speranza di riconquistare la vetta nel caso in cui Rovigo non centrasse un risultato positivo a Piacenza.
“È una partita dove il risultato conta fino a un certo punto, afferma il tecnico giallonero Massimo Brunello, però vogliamo fare una buona prestazione e prendere fiducia con il nostro gioco provando a muovere di più la palla. Le FiammeOro sono un’ottima squadra e nel girone di ritorno lo hanno dimostrato, forse la migliore sotto il profilo della consistenza fisica. Quindi ci aspetta un buon test in vista dei playoff”.
Tra i gialloneri rientra titolare la terza linea Maxime Mbandà dopo l’operazione alla spalla che lo ha tenuto fuori dal campo per quattro mesi; rientra anche Pablo Canavosio col ruolo di capitano. Indisponibili Salvatore Costanzo, Gabriele Morelli e Alessio Zdrilich.
Questa la formazione che scenderà in campo sabato contro le Fiamme Oro:
De Jager, Canavosio (c), De Santis, Bergamo, Di Giulio Gabriele, Buscema, Surugiu, Giammarioli, Archetti, Mbandà, Andreotti, Zanetti, Biancotti, Giovanchelli, Scarsini.
A disp: Panico, Luus, Violi, Cavalieri, Vezzoli, Raffaele, Minozzi, Di Giulio Daniele.
Completa la registrazione