
Una pubblicazione che accompagna il movimento da oltre vent’anni, uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i media che seguono le sorti del rugby italiano e per le Società cui viene offerto dalla Federazione.
In copertina, per il 2016, il mediano di mischia della Nazionale e della Benetton Treviso Edoardo “Ugo” Gori, a soli venticinque anni già prossimo ai cinquanta caps e tra gli Azzurri più brillanti nel corso della rassegna iridata inglese di quest’anno, di cui l’annuario offre un dettagliatissimo speciale.
Ricchissime di dettagli, curiosità e statistiche, come sempre, tutte le sezioni, tanto quelle dedicate al rugby di casa nostra che a quello estero: 463 pagine di rugby che possono essere acquistate al prezzo di 22€ nei tradizionali punti vendita di Roma (Pagine di Sport), Milano (Libreria dello Sport), Treviso (Libreria Canova), Rovigo (edicola De Marchi e ) e L’Aquila (Libreria Colacchi).
La versione online, al prezzo di 14€, è scaricabile al link sottostante
RUGBY 2016 – ANNUARIO DEL RUGBY ITALIANO
L’edizione 2016 è dedicata alla responsabile dell’Ufficio del Giudice Sportivo Nazionale FIR Elia Grassi ed al giornalista Gabriele Remaggi, prematuramente scomparsi nel corso del 2015.
Completa la registrazione