Dublino – World Rugby ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la prossima finestra internazionale che vedrà la Nazionale Italiana Maschile protagonista a novembre nelle Quilter Nations Series.
Per l’esordio della Nazionale Italiana Maschile nella finestra internazionale autunnale – in calendario sabato 8 novembre alle 18.40 contro l’Australia al Bluenergy Stadium di Udine – l’arbitro sarà l’irlandese Andrew Brace.
Il secondo Test Match della squadra guidata da Quesada è in programma sabato 15 novembre alle 13.40 all’Allianz Stadium di Torino contro il Sudafrica, terzo incontro nel 2025 contro i Campioni del Mondo in carica dopo i due Test Match giocati a Pretoria e Port Elizabeth nello scorso Tour Estivo. Direzione di gara affidata a James Doleman.
Terzo ed ultimo incontro per gli Azzurri in programma sabato 22 novembre alle 21.10 allo Stadio Ferraris di Genova contro il Cile che chiuderà la finestra internazionale della Nazionale Maschile con la partita che sarà diretta da Adam Leal.
Italia v Australia – Udine, Bluenergy Stadium – 08.11.25 – ore 18.40
Arb. Andrew Brace (IRFU)
AA1 Hollie Davidson (SRU), AA2 Sam Grove-White (SRU)
TMO Olly Hodges (IRFU)
Italia v Sudafrica – Torino, Allianz Stadium – 15.11.25 – ore 13.40
Arb. James Doleman (NZR)
AA1 Ben O’Keeffe (NZR), AA2 Jeremy Rozier (FFR)
TMO Tual Trainini (FFR)
Italia v Cile – Genova, Stadio L. Ferraris – 22.11.25 – ore 21.10
Arb. Adam Leal (RFU)
AA1 Adam Jones (WRU), AA2 Ben Connor (WRU)
TMO Ben Whitehouse (WRU)
Completa la registrazione