Il Campionato Italiano di Beach Rugby 2013 ha avuto il suo epilogo con il Master Finale giocato sabato 27 luglio ad Alba Adriatica (TE), nel quale si sono laureati Campioni d’Italia “I Pessimi” di Roma e Campionesse “Le Nutrie” di Mira (VE).
Davanti ad un pubblico di più di 2.000 spettatori, ospitati nella splendida Beach Arena allestita dalla “A.S.D. Beach Sport” di fianco allo “Stabilimento Balneare Al Faro”, si sono date battaglia le migliori 10 formazioni maschili e le migliori 6 femminili.
“Sono soddisfatto di questo Campionato – dice Enrico Gottardo Presidente della Lega Italiana Beach Rugby – che ha visto aumentare i numeri delle tappe e delle squadre partecipanti, il Master Finale è stato la degna conclusione di una Regular Season molto intensa e agguerrita. Ringrazio di cuore i nostri partner: Errea, Swissflex, Qatar Airways, I Viaggi di Titti e GLEN GRANT, quest’ultima già sponsor della Federazione Italiana Rugby. Federazione e Comitato Nazionale Arbitri che ringrazio molto per il supporto datoci anche quest’anno. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima stagione.”
Hanno presenziato al Master Finale e alle premiazioni il Delegato del CONI per la Provincia di Teramo Sig. Italo Canaletti e una nutrita rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Alba Adriatia capeggiata dal Sindaco Avv. Tonia Piccioni.
Completa la registrazione