
I volontari, diventati ormai una presenza tanto discreta quanto fondamentale per affiancare lo staff della FIR nelle infinite mansioni che caratterizzano le attività di un match, saranno i protagonisti dei Cariparma Test Match 2013: Italia v Australia ed Italia v Fiji, in programma rispettivamente il 9 novembre allo Stadio Olimpico di Torino ed il 16 novembre allo Stadio Zini di Cremona, dove l’Italrugby approda per la prima volta nella propria storia e per il terzo ed ultimo Cariparma Test Match autunnale, quello del 23 novembre allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Argentina.
I volontari potranno continuare a iscriversi al programma dando la propria disponibilità anche per l’ RBS 6 Nazioni 2014 quando la Nazionale di Rugby farà rientro allo Stadio Olimpico di Roma per gli incontri casalinghi, il 22 febbraio con la Scozia, e il 15 marzo con l’Inghilterra.
L’apporto del Team Volontari sarà di fondamentale importanza per contribuire a rendere gli incontri casalinghi e quelli sul territorio nazionale degli eventi di successo. L’obiettivo è quello di coinvolgere e trasformare il pubblico da spettatore, a protagonista attivo e attore principale nell’organizzazione di un evento di rugby di livello internazionale.
Requisito minimo per entrare a far parte del Team Volontari è l’aver compiuto i 18 anni di età entro i termini per l’iscrizione, fissati al 03 novembre 2013 per i Cariparma Test Match, e al 19 gennaio 2014 invece per i match casalinghi dell’RBS 6 nazioni 2014.
Moltissimi i settori a cui i volontari potranno essere destinati: dall’accoglienza delle squadre alla biglietteria, dagli accrediti al supporto all’ufficio stampa, dall’assistenza al campo alla logistica, non mancheranno le possibilità per tutti coloro che avranno l’energia e la passione per contribuire, ad ogni livello, alle prossime uscite di Parisse e compagni.
Completa la registrazione