©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PETRARCA PADOVA, LA CORSA AL PRIMATO CONTINUA IN CASA DEI LYONS

News |

lyons petrarca fuoriPadova – Quarta giornata di campionato di Eccellenza, e impegno in trasferta per il Petrarca, che scenderà in campo domani, DOMENICA 6 NOVEMBRE, con il Sitav Rugby Lyons Piacenza (ore 15, arbitro Filippo Bertelli).

Una gara delicata per i bianconeri, che arriva dopo la sconfitta nel derby con Rovigo, come sottolinea il D.S. del Petrarca, Corrado Covi: “Non sottovalutiamo minimamente il match di Piacenza, al quale tra l’altro arriviamo dopo la sconfitta contro Rovigo. Avremo qualche assenza importante, ma ci aspettiamo anche una reazione di carattere da parte dei nostri giocatori. Dopodiché arriverà la sosta, che credo ci possa fare bene, per recuperare energie fisiche e mentali”.

Ecco la formazione annunciata dal tecnico Andrea Cavinato, in panchina l’esordiente Andrea Simonato, classe ‘97: Menniti-Ippolito; Rossi, Bettin, Bacchin, Pavan; Nikora, Su’a; Afualo, Trotta, Targa; Salvetti, Saccardo; Rossetto, Makelara, Zago. A disp.: Borean, Ferraro, Irving, Flammini, Simonato, Francescato/Soffiato, Ragusi/Favaro, Capraro.

Non disponibili per infortuni o impegni: Marchetto, Delfino, Acosta, Michieletto, Morona, Bernini, Conforti, Nostran, Benettin, Fadalti.