©2023 Federazione Italiana Rugby

11

Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village

26 Gennaio 2024 - 1 anno fa

Musica, festa, l’atmosfera di amicizia unica che è il tratto tipico del grande Rugby internazionale. Il tutto arricchito dalle eccellenze enogastronomiche del Made in Italy. Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village è il luogo di incontro e di celebrazione del Rugby e dei suoi valori in occasione delle gare dell’Italia allo Stadio Olimpico di Roma.


Food and beverage, la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale delle Squadre Nazionali FIR, il contesto esclusivo della House of Peroni Nastro Azzurro dove ritrovarsi con amici e pubblico ospite per condividere la passione per lo sport e il clima di festa del Torneo.

A completare la festa, prima e dopo la partita, l’animazione del palco del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, con l’intrattenimento musicale affidato ai DJ di Radio Dimensione Suono e, per ogni partita, uno spettacolo post-partita con artisti nazionali e internazionali sempre nuovi, per rendere ancora più indimenticabile la tua esperienza al Sei Nazioni e allo Stadio Olimpico.

In occasione dell’ultima giornata del Guinness Men’s Six Nations, sul Maxi-schermo del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village verrà trasmesso l’incontro Galles v Inghilterra, a partire dalle ore 17.45.

Guinness Six Nations 2023, ITAvFRA: il villaggio Nastro Azzurro Peroni Terzo Tempo

Peroni Terzo Tempo Peroni Village, la mappa

Palinsesto 2025

ITALIA v IRLANDA – 15.3

Ad aprire le porte del Terzo Tempo Village sabato 8 febbraio sarà Carl Brave, cantautore e produttore romano tra i più noti della scena musicale contemporanea, che si esibirà in concerto dando al villaggio il giusto ritmo coinvolgente post match. 

A seguire, le altre due partite vedranno la presenza di altri importanti artisti: domenica 23 febbraio sarà la volta degli Eiffel 65, noto gruppo musicale che unisce i generi dance ed elettronica, e sabato 15 marzo sarà invece Steve Aoki – dj, artista e producer americano di fama mondiale, che farà ballare tutti con la sua musica.

Per celebrare tutto lo spirito del brand, inoltre, all’interno del villaggio sarà anche allestita The House of Peroni Nastro Azzurro: uno spazio dedicato all’ospitalità e al gusto, dove tifosi e appassionati potranno condividere ogni momento, accompagnati dalla linea completa di prodotti Peroni Nastro Azzurro. All’interno sarà anche prevista un’area dedicata alla Federazione Italiana Rugby, che celebrerà i 25 anni della partecipazione dell’Italia al torneo Sei Nazioni attraverso l’accurata esposizione di maglie e altri pezzi iconici e memorabilia della Federazione.

Gli Azzurri sul palco del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village festeggiano la vittoria con il Galles – 8 febbraio, Sei Nazioni 2025.

Paolo Garbisi e gli altri Azzurri sul palco del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village festeggiano la vittoria sulla Scozia nel Sei Nazioni 2024.

Ad animare l’intera giornata sportiva l’accompagnamento musicale firmato RDS. Le voci di speaker talentuosi guideranno la diretta radio, intrattenendo e coinvolgendo tutti i partecipanti con selezioni musicali appositamente pensate per creare un’atmosfera dinamica. Seguici per gli aggiornamenti del palinsesto 2025.