
“Pressione per l’eventuale cucchiaio di legno? No, è una cosa banale, non lo prendiamo da anni ma soprattutto non cambia il nostro cammino nelle ultime settimane che, per tutta una serie di situazioni ed a prescindere dal risultato di domani, non è stato quello che ci aspettavamo” ha commentato il capitano dell’Italia.
“In questo Torneo hanno esordito diversi giovani, è un dato positivo – ha aggiunto Parisse – e non bisogna dimenticare che stiamo continuando a sviluppare un rugby diverso a quello cui eravamo abituati e per questo serve tempo”.
“Scenderemo in campo in un Olimpico esaurito in ogni ordine di posto, per noi è fantastico sentire il calore del pubblico di Roma ma anche una grande responsabilità. Faremo tutto quello che è in nostro potere per regalare ai nostri appassionati un pomeriggio di cui andare orgogliosi” ha concluso capitan Parisse.
Queste le formazioni in campo domani a Roma:
Roma, Stadio Olimpico – sabato 15 marzo, ore 13.30
RBS 6 Nazioni, V giornata – diretta DMax dalle 12.30
Italia v Inghilterra
Italia: McLean; Esposito, Campagnaro, Garcia, Sarto; Orquera, Tebaldi; Parisse (cap), Barbieri, Furno; Bortolami, Geldenhuys; Cittadini, Ghiraldini, Aguero
a disposizione: Giazzon, Rizzo, De Marchi Al., Biagi, Derbyshire, Gori, Allan, Masi
all. Brunel
Inghilterra: Brown; Nowell, Burrell, Twelvetrees, May; Farrell, Care; Morgan, Robshaw (cap), Wood; Lawes, Launchbury; Wilson, Hartley, Vunipola M.
a disposizione: Youngs T., Mullan, Thomas, Attwood, Johnson, Dickson, Ford, Tuilagi
all. Lancaster
arb. Gauzere (Francia)
g.d.l. Owens (Galles), Hodges (Galles)
TMO: McDowell
Completa la registrazione