
Queste le parole alla vigilia da parte del capo allenatore Salvatore Costanzo: “Ci apprestiamo a fare una trasferta molto dura, ci aspetta un incontro che sappiamo essere particolarmente difficile, una battaglia. Partiamo dalla gara con Rovigo, dove abbiamo commesso molti errori ma visto anche cose davvero positive, soprattutto nel primo tempo. Siamo contenti di essere riusciti a gestire la situazione particolare in cui ci troviamo e di poter disputare un’altra partita, dando così continuità al lavoro che stiamo facendo. Dovremo però cercare di essere maggiormente concentrati e attenti di quanto fatto la settimana scorsa, interpretando bene qualsiasi situazione ci troveremo davanti. La Lazio gioca in casa, hanno un nuovo allenatore, nuovi giocatori, per cui non saranno privi di stimoli. Per aspirare alla vittoria noi dovremo avere motivazioni ancora più forti, essere molto ordinati e precisi, mettere in campo tanta umiltà e voglia di raggiungere un risultato positivo. I ragazzi si stanno muovendo bene, con tanto entusiasmo, sono sempre “sul pezzo” durante gli allenamenti per cui ho fiducia che si sapranno far valere.”
Questa la probabile formazione che sabato 21 novembre, alle ore 15:00, scenderà in campo presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” (Diretta streaming sulle pagine facebook e Youtube della Federazione e su quella del Mogliano Rugby 1969):
Abanga; D’Anna, Dal Zilio, Drago, Guarducci (v. Cap.); Ormson, Piva; Derbyshire, Corazzi (Cap.), Finotto; Bocchi, Baldino; Ceccato N., Ferraro, Ceccato A.
a disp: Garziera, Bonanni, Michelini, Zago, Franchin, Fabi, Stella, Zanatta
Completa la registrazione