Siamo arrivati forse alla partita decisiva di tutta la stagione. Quella contro la Lazio, nella diciottesima giornata di Top 12, è la gara che non si deve sbagliare. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, ma per Mogliano c’è la necessità di sfruttare questa occasione tra le mura amiche del “Quaggia” per riscattarsi dal brutto match di domenica scorsa e per fare un balzo davvero importante verso la salvezza. Per fare questo Mogliano non potrà contare su Giordano Baldino, vittima di un infortunio “importante” alla caviglia in allenamento, che lo costringerà a saltare il resto della stagione per lui davvero poco fortunata, visto il precedente lungo stop per la frattura alla mano nel girone di andata. Gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per la riabilitazione sperando di poterlo rivedere presto in campo. Nel scegliere la migliore formazione da schierare domenica, i tecnici biancoblù non potranno inoltre utilizzare Finotto e Da Re, impegnati con la Nazionale Under 20, e Scagnolari ancora sulla via di recupero da un problema muscolare.
Questa quindi la probabile formazione che domenica 17 marzo 2019, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto (diretta streaming sulla pagina Youtube.com/Fedrugby, visibile anche attraverso l’App della Federazione Italiana Rugby):
Facchini; Pavan, Faulds, Zanatta, Guarducci; Jackman, Gubana; Bocchi, Corazzi (Cap.), Vizzotto; Delorenzi, Caila; Michelini, Ferraro, Di Roberto
a disp: Ceccato, Buonfiglio, Cincotto, Mengotti, Carraretto, Fabi, Gallimberti, D’Anna
L’incontro sarà diretto dal Sig. Giuseppe Vivarini (Belluno), con la collaborazione dei giudici di linea Andrea Spadoni (Padova) e Matteo Franco (Udine).
Quarto uomo il Sig. Antonino Merendino (Udine).
Completa la registrazione