Queste le ultime dichiarazioni di Ezio Galon, all’esordio in campionato nella nuova veste di tecnico: “Settimana molto positiva, abbiamo lavorato molto bene con i ragazzi che si stanno integrando sempre di più nel sistema di gioco che utilizziamo. Domenica mi aspetto una partita fisica e combattuta come è normale che sia in ogni derby che si conosca. San Donà ci affronterà sicuramente facendo molta pressione e cercando di imporre la loro fisicità, starà a noi prendere delle contromisure e trovare le giuste soluzioni. La cornice del Derby Day in cui giocheremo renderà ancora più interessante la sfida e aumenterà le emozioni della giornata. Per noi l’obiettivo è quello di fare bene e cercheremo di raggiungerlo sul campo.”
Questa invece la probabile formazione che scenderà in campo domenica 5 ottobre2014, negli Impianti dello Stadio Battaglini di Rovigo in occasione del Veneto Derby Day, calcio d’inizio alle ore 15.00:
15 Van Zyl, 14 Onori, 13 Ceccato E., 12 Pavan R., 11 Guarducci, 10 Barraud, 9 Semenzato, 8 Halvorsen, 7 Corazzi, 6 Saccardo, 5 Bocchi, 4 Maso, 3 Rouyet, 2 Gega, 1 Ceccato A.
a disp.: 16 Gatto, 17 Appiah, 18 Allori, 19 Cecchinelli, 20 Cornelli, 21 Endrizzi, 22 Benvenuti, 23 Buscema
arb.: Vivarini (Padova)
Completa la registrazione