©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

MARCHIOL MOGLIANO RUGBY, IL XV PER LA TRASFERTA A CALVISANO

News |

logoMogliano Veneto – Alla fine del Campionato regolare mancano ormai solo tre giornate. Mogliano dopo le due battute di arresto subite negli ultimi due incontri è alla ricerca di punti per avvicinare ulteriormente l’obiettivo playoff. Gara difficile quella contro i gialloneri di Massimo Brunello, soprattutto dovendo affrontare la squadra attualmente capo classifica dell’Eccellenza in casa propria. Diciotto i punti che separano le due formazioni, all’andata, nell’anticipo serale, i biancoblu subirono la prima sconfitta sul campo della stagione. Sabato prossimo tenteranno di contraccambiare il “favore” ripetendo l’impresa compiuta l’anno scorso in gara due delle semifinali playoff. Vittoria inutile per la qualificazione ma importante per aver sfatato il tabù del “San Michele” che in precedenza non li aveva mai visti violare il terreno di gioco dei calvini.



Queste le dichiarazioni dell’Head Coach Ezio Galon dopo l’ultima rifinitura:Siamo nel pieno delle partite che contano e dobbiamo portare a casa punti da ogni campo, soprattutto dopo le ultime due gare. Conosciamo il valore dei nostri avversari e Calvisano conosce il nostro, sarà una vera partita di rugby. Mischia e drive saranno come al solito l’ago della bilancia, ma Calvisano, come noi, ha giocatori di qualità e quindi mi aspetto anche momenti di bel rugby. Come a Rovigo, sarà un’opportunità per capire quali sono le vere ambizioni di questo gruppo”.

Alcuni dubbi sul quindici titolare verranno sciolti solo nella mattinata del giorno dell’incontro, nel frattempo questa è la probabile formazione che sabato 16 aprile 2016 scenderà sul terreno del Peroni Stadium di Calvisano, calcio di inizio alle ore 16.00:

Odiete, Buondonno, Pavan, Lupini, Guarducci, Renata, Semenzato, Cicchinelli, Riccioli, Corazzi, Van Vuren, Maso, Rouyet, Gatto, Zani

a disposizione: Makelara, Buonfiglio, Koroi, Bocchi, Nicotera/Halvorsen, Edrizzi, Benvenuti, Ceccato Enrico/Sperandio

Abitrerà l’incontro il signor Giuseppe Vivarini, seconda direzione consecutiva del fischietto di Piove di Sacco per Mogliano, che segue quella della gara interna contro le Fiamme Oro.