
Per l’occasione il Quaggia ospiterà il Sincro Mogliano, società di nuoto sincronizzato, che sarà presente con le proprie atlete per promuovere il Calendario 2016 realizzato in collaborazione con i ragazzi della prima squadra del Mogliano Rugby. Le copie del Calendario saranno disponibili nell’area della Club House e nello Shop dello Stadio.
Con un pensiero ad Aristide Barraud, che ha iniziato la riabilitazione a Parigi ed è atteso in gennaio qui a Mogliano per il proseguio del suo completo recupero, i biancoblu stanno preparando questo incontro nel miglior modo possibile. Qualche incertezza esiste ancora su chi verrà schierato tra i primi quindici in seconda linea e come secondo centro, ma sostanzialmente verrà riproposta quasi interamente la formazione vista all’opera contro le Fiamme Oro.
Queste le dichiarazioni di Coach Ezio Galon: “Siamo arrivati all’ultimo appuntamento del campionato prima della pausa natalizia, e ci aspetta una formazione in forma, reduce da due partite di Challenge ed una di campionato, nella quale si è largamente imposta con L’Aquila. Come ogni anno Calvisano si presenta con una rosa molto competitiva, composta anche questa volta da giocatori giovani di qualità e giocatori di esperienza, che costituiscono la spina dorsale del gruppo. Ci attende una partita molto interessante, sia dal punto di vista fisico che del gioco, e i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo per confrontarsi con quello che oggi rappresenta il meglio del campionato di Eccellenza.”
Di seguito la probabile formazione che venerdì 4 dicembre i tecnici biancoblu faranno scendere sul terreno dello Stadio “Maurizio Quaggia”, calcio di inizio alle ore 19.00, diretta Rai Sport 2:
Odiete, Buondonno, Ceccato Enrico/Benvenuti, Pavan, Guarducci, Endrizzi, Semenzato, Halvorsen, Filippucci, Riccioli, Van Vuren, Saccardo/Maso, Rouyet, Buonfiglio, Zani
a disposizione: Makelara, Ceccato Andrea, Ceccato Nicolò/Rapone, Saccardo/Maso, Cicchinelli, Zanon, Benvenuti/Ceccato Enrico, Sperandio
Arbitrerà l’incontro il signor Elia Rizzo di Ferrara
Completa la registrazione