©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

LAZIO: LA STRADA SALVEZZA PASSA PER REGGIO

News |

lazio reggioRoma – Nella terz’ultima giornata d’Eccellenza i biancocelesti della S.S Lazio Rugby 1927 saranno impegnati nell’importante sfida della “Canalina” in casa del Conad Reggio Emilia. Una partita importante per entrambe le squadre, momentaneamente ancora posizionate nelle zone calde della classifica.

La Lazio nell’ultimo turno di campionato è stata bella solo a metà: dopo un primo tempo dominato contro le Fiamme Oro una ripresa sottotono lasciava  l’amaro in bocca ai biancocelesti  con una vittoria appena sfiorata e soprattutto nessun punto nel paniere.

Il Conad Reggio Emilia invece  grazie al controricorso vinto in settimana ha visto aggiungere alla propria classifica cinque punti pesanti, che proiettano il XV di casa ad una più tranquilla quota 27 in graduatoria. Allo stadio di Reggio per i biancocelesti ci sarà però  un motivo in più per fare bene: tutto il minirugby biancoceleste impegnato l’indomani a Parma seguirà con grande entusiasmo la prima squadra per sostenerla. Calcio d’inizio prefissato alle ore 16; arbitrerà la sfida l’Internazionale Marius Mitrea.

S.S. Lazio Rugby 1927 : Cioffi; Toniolatti (vc), Coronel, Giacometti; Lo Sasso; Miller, Bonavolontà D.; Giancarlini A.; Filippucci (c), Lamaro; Damiani, De Lorenzi; Alvarado, Lupetti, Di Roberto.

A disposizione: Bolzoni, Cugini, Copetti, Pierini, Romagnoli, Pagotto, Giancarlini G., Giangrande