
Una sfida difficile per i neroverdi che dovranno riscattare la pesante sconfitta della settimana scorsa a Mogliano e continuare a migliorare in vista delle ultime decisive partite di campionato: “Non dobbiamo sicuramente avere attitudine e atteggiamento della scorsa settimana – afferma nel pre-gara l’head coach Ludovic Mercier – abbiamo lavorato bene in settimana, i ragazzi sanno cosa hanno sbagliato e sanno che di fronte al pubblico di casa hanno qualcosa da farsi perdonare. Avremo davanti una squadra molto forte e completa, dal punto di vista fisico e della qualità”.
Buone notizie dall’infermeria, dalla quale rientrano dopo gli acciacchi Dennis Perju e Luciano Montivero. Dovrebbe tornare a disposizione anche il pilone Petru Tamba. Ancora indisponibili Simone Ceccarelli, Alessio Mattoccia, Nardo Casolari (infortunati) e Marcello Angelini, in Galles per il Sei Nazioni under 20.
Fuori dal rettangolo di gioco continuano le promozioni che hanno avvicinato, in questi mesi, tifosi e appassionati con risultati buoni in termini di partecipazione del pubblico alle partite. Gli studenti universitari e under 18 pagheranno solo 2 euro per l’accesso al settore distinti, mentre gli oltre 400 abbonati possono portare un amico, che pagherà solo 5 euro il biglietto per la partita.
Il club neroverde comunica inoltre che la partita di Roma tra Fiamme Oro e L’Aquila, valevole per il XIV turno, è stata anticipata a venerdì 25 marzo alle ore 15.
La formazione: Bonifazi; Panetti, Perju, Cortés, Erbolini; Cialente, Carnicelli; Boccardo, Gentile, Vaschi; D’Onofrio, Flammini, Badaliscescu, Marchetto (cap), Tamba.
A disposizione: Breglia, Rettagliata, Montivero, Cialone, Cecchetti, Speranza, Biffi, Ciofani.
Completa la registrazione