
L’incontro di sabato, però, acquisterà anche un valore importante per uno dei giocatori biancocelesti che ha deciso di concludere la sua carriera da atleta professionista.Marco Coletti, infatti, pilone sandonatese nato e cresciuto nel vivaio biancoceleste e in forza alla prima squadra del San Donà nelle ultime due stagioni,giocherà la sua 147esima e ultima partitanella più alta divisione nazionale italiana. “Non si tratta di un addio”, dice Coletti, “ma di un arrivederci, perché il mio desiderio è di rimanere a disposizione della società e contribuire ad accrescere il movimento sandonatese.”
Questo il probabile XV del Lafert San Donà:
Mortali, Bona, Schiabel, Iovu, Falsaperla, Costa R., Rorato, Preston, Catelan, Vian Gm, Padrò, Koroi, Michelini, Manfredi, Zanusso.
A disp: Borsi, Kudin, Coletti, Erasmus, Bacchin, Reeves, Bertetti, Zanon.
Arb.: Tomò
Tutti i tifosi sono invitati ad assistere al big match contro L’Aquila e a festeggiare con noi la fine di questo campionato e l’ultima partita di “Colez”. Per l’occasione, a partire dalle 16, potrete assistere, grazie alla collaborazione con il Livenza Jolly Club, ad un salottino di auto d’epoca sportive (che si raduneranno al Chiringuito sotto il ponte di San Donà alle 15.30 per poi arrivare al Pacifici poco dopo). Inoltre, oltre al terzo tempo, ci sarà la possibilità di cenare nel nuovo stand dello stadio e divertirsi tutti insieme sulle note di Dj Oliver
Completa la registrazione