
A tentare di impedirlo un Mogliano reduce dalla sconfitta nel derby veneto di domenica scorsa contro Rovigo, e che precede di un solo punto i biancocelesti nella classifica generale in penultima posizione. Una vittoria domenica potrebbe significare una svolta importante per entrambe le compagini in campo.
Sarà della sfida anche il capitano biancoceleste Carlo Filippucci, al rientro in campo dopo tre turni di stop per infortunio “Cerchiamo una rivincita dopo la brutta di sconfitta di domenica, per metterci finalmente alle spalle questo momento negativo e soprattutto per riuscire a concretizzare in punti pesanti la mole di gioco che solitamente esprimiamo in campo”le parole del capitano della S.S. Lazio Rugby 1927 “Per portare a casa il risultato servirà però molta determinazione e pazienza nel gestire il match”
Calcio d’inizio fissato al “CPO” Giulio Onesti per le ore 15. Fischietto affidato al bresciano Andrea Piardi.
S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Bonavolontá F., Di Giulio, Lo Sasso; Santoro; Ceballos, Bonavolontá D.; Cicchinelli; Filippucci (cap), Ercolani, Freytes, Pierini, Forgini, Cugini, Di Roberto.
A disposizione: Amendola, Corcos, Marsella, Romagnoli, Pagotto, Giangrande, Calandro, Lombardo
Completa la registrazione