©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

La Lazio per il ritorno in Coppa a Viadana

News |

foto.lazio1Roma – Sfida di ritorno a campi invertiti tra Lazio e Viadana, che  alle 15 sull’erba dello stadio “Luigi Zaffanella” si sfideranno nel quarto turno di Coppa Italia, nel remake della sfida della scorsa settimana giocata al “CPO” Giulio Onesti di Roma.

Nell’ultimo match di Coppa dello scorso weekend una Lazio combattiva e determinata con tanti giovani ed esordienti ben figurava infatti davanti al XV giallonero, arrendendosi nel punteggio solo nella seconda frazione di gioco.

La nostra filosofia per la Coppa Italia non cambia e continueremo a schierare chi dovrà dimostrare di poterci dare certezze anche per il campionato” ha dichiarato Daniele Montella Per questa partita l’attenzione dovrà continuare ad essere alta, come abbiamo dimostrato nel primo tempo giocato in casa settimana scorsa contro i gialloneri. Ci aspettiamo dei segnali importanti in vista della ripresa del campionato “.

Confermato in terza linea dopo il positivo esordio dell’ultimo turno il classe 2001 Daniele Ulisse, mentre nel ruolo di mediano di mischia il classe 2000 NicolòCristofaro, che già aveva esordito in prima squadra al termine dello scorso campionato, vestirà una maglia da titolare.

S.S. Lazio Rugby 1927: Ceballos; Teresi, Coronel, Borzone; Santoro; Bonifazi, Cristofaro; Ercolani; Ulisse, Corcos; Blessano; Ocampo; Campanelli, Amendola, Marsella.

A disposizione: Cafaro, Baruffaldi, D’Annunzio, Kemoklidze, Guardiano, Lo Sasso, Bonavolontà F, Brui.