Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo sabato alle 15 al “Pacifici”, in prima linea ci saranno i due piloni Fabio Cocivera e Alessio Ceglie, con Valerio Vicerè tallonatore. In seconda Michele Sutto farà coppia insieme a Filippo Cazzola, mentre la terza sarà composta dai due flanker Matteo Zitelli e Lorenzo Favaro, con Mirko Amenta a chiudere il pacchetto di mischia con la maglia numero 8. La mediana sarà appannaggio di Nicola Benetti e Carlo Canna, così come i due centri saranno il capitano Giovanni Massaro e Daniele Forcucci. A comporre il triangolo allargato saranno le due ali Andrea Bacchetti e Michele Sepe, con Guido Barion estremo.
Torna indietro
LA FORMAZIONE DELLE FIAMME ORO CHE AFFRONTA LAFERT SAN DONA’
News |
Roma – Dopo la pausa osservata per il test match della Nazionale con il Sudafrica, ricomincia il Campionato di Eccellenza per le Fiamme Oro Rugby che, sabato 29 novembre, saranno impegnate nella difficile trasferta in terra veneta contro il Lafert San Donà.
Un match importante per i Cremisi che precedono i veneti in classifica con quattro lunghezze di vantaggio e una vittoria in trasferta per i ragazzi di Presutti significherebbe allungare il passo verso la zona alta. Ma le partite contro i veneti nei precedenti incontri sono sempre state all’insegna dell’incertezza, segno di un confronto tra due squadre che bene o male si equivalgono, come nello scorso campionato in cui i due team riportarono una vittoria a testa.
“Come sempre anche stavolta sarà un confronto duro – ha confermato coach Pasquale Presutti – Il San Donà è una squadra coriacea, con pochi punti deboli e che finora ha messo in seria difficoltà tutti gli avversari che ha incontrato, senza contare che con la campagna acquisti estiva si è particolarmente rafforzata. Noi metteremo in campo tutta la nostra voglia di far bene e di onorare al meglio la maglia che indossiamo”.
Completa la registrazione