©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

La formazione della capolista Patarò Calvisano per il match contro San Donà

News |

fotosportit 60175 prI Campioni d’Italia del Patarò Rugby Calvisano tentano la fuga da primi in classifica con 23 punti, inseguono Petrarca, Rovigo e San Donà con 18 punti; ed è proprio contro i veneti di Lafert San Donà, che Calvisano giocherà la sesta giornata di Campionato Italiano Rugby d’Eccellenza, domenica 12 novembre 2017 alle ore 15.00 al PATAStadium di Via San Michele. Arbitrerà l’incontro il Sig. Federico Boraso (Rovigo); AA1 Stefano Bolzonella (Cuneo), AA2 Andrea Laurenti (Bologna); Quarto uomo: Marco Borraccetti (Forlì).

“Partita che si presenta ostica per la qualità che il San Donà può metter in campo. Ricordiamo che lo scorso anno sul campo aveva raggiunto i playoff, quindi non li considero una sorpresa; afferma il tecnico del Calvisano Massimo Brunello alla vigilia della sesta partita di Campionato. Gli avversari si sono rinforzati, in questo inizio di stagione hanno fatto vedere un gioco organizzato ed efficace. Di contro noi dovremo mettere in campo una determinazione superiore alla media ed essere disciplinati nel rispettare il piano di gioco. Questo ci permetterebbe di essere competitivi per l’intero match”.

Questa la formazione scelta da Brunello per la partita contro San Donà:

Chiesa; Dal Zilio, Paz, De Santis, Susio; Novillo, Casilio; Casolari, Zdrilich, Archetti; Zanetti, Cavalieri; Leso, Morelli (C), Rimpelli.

A disposizione: Cafaro, Luccardi, D’Onofrio, Venditti, Semenzato, Lucchin, Bruno, Gavrilita.

Indisponibili: Andreotti, Pettinelli, Mortali, Tuivaiti, Zilocchi.

La partita sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it e sulla pagina facebook therugbychannel.