
Queste le parole alla vigilia da parte del capo allenatore Salvatore Costanzo: “Sabato affrontiamo una partita su un campo difficilissimo. Andiamo a Rovigo, dove incontreremo una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Una squadra fisica con un’ottima fase di conquista, imprevedibile in attacco e con giocatori che usano sia il piede che le mani con qualità. Se con Calvisano abbiamo dimostrato carattere a Rovigo ne avremo bisogno ancora di più, e dovremo accompagnarlo con tanta aggressività e voglia di mettersi in gioco contro la prima della classe, in uno stadio storico come il “Battaglini”.
Questa la probabile formazione che sabato 30 gennaio 2021, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio “Battaglini” di Rovigo (Diretta streaming sulle pagine facebook e Youtube della Federazione e su quella del Mogliano Rugby 1969):
Da Re; D’Anna, Dal Zilio, Drago, Guarducci (v. Cap.); Ormson, Piva; Derbyshire, Corazzi (Cap.), Lamanna; Baldino, Bocchi; Alongi, Ferraro, Ceccato A.
a disp: Bonanni, Al Abkal, Michelini, Sutto, Finotto, Fabi, Cerioni, Stella
L’incontro sarà diretto dal Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Dante D’Elia (Bari) e Alberto Favaro (Venezia). Quarto uomo, Lorenzo Bruno (Udine).
Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969
Completa la registrazione