©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

LA FORMAZIONE DEL CALVISANO PER LA TRASFERTA A VIADANA

News |

calvisano petrarcaCalvisano – La XIV giornata di Campionato Eccellenza porta il Patarò Rugby Calvisano in trasferta a Viadana (Mn) nel derby lombardo, che si giocherà domenica 19 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Zaffanella”. Arbitra l’incontro il Sig. Tomò.

Il derby è sempre una partita speciale, commenta il coach del Rugby Calvisano Massimo Brunello, inoltre ci sono in palio punti pesanti per la classifica, noi per difendere il primo posto, Viadana per conquistate i playoff. Spero sia una partita con ritmo e intensità e magari anche divertente. Vogliamo giocarcela a viso aperto anche se conosciamo bene il potenziale della squadra viadanese, che ci può punire ad ogni errore. Conviviamo con diverse assenze per vari motivi (infortuni e convocati nelle nazionali), ma come successo domenica scorsa deve essere la forza del gruppo ad emergere”.

Assenti perché convocati con la Nazionale Under20: Roberto Dal Zilio, Marco Riccioni e Daniele Rimpelli; impegnato con la Nazionale Maggiore Sami Panico. Infortunati: Renato Giammarioli per una distorsione alla caviglia, Marco Susio per uno strappo muscolare, Pierre Bruno per uno stiramento muscolare. Incerto da valutare all’ultimo minuto Juan Novillo.

Questa la probabile formazione che domenica scenderà in campo a Viadana:

Chiesa, De Santis, Paz, Lucchin, Di Giulio/Minozzi, Novillo/Minozzi, Raffaele, Tuivaiti, Archetti, Zdrilich, Andreotti, Cavalieri, Costanzo, Luus, Morelli (c).

A disposizione: Giovanchelli, Milani, Zanetti, Pettinelli, Belardo, Semenzato, Di Giulio/Alberghini, Biancotti.