Calvisano – Dopo la vittoria piena nella seconda giornata di Campionato sul campo di casa contro Reggio, i Campioni d’Italia, in vetta alla classifica, tornano in trasferta a giocare sul campo della Caserma Gelsomini di Roma contro le Fiamme Oro, nella terza giornata di Campionato Italiano Rugby d’Eccellenza, sabato 07 ottobre 2017 alle ore 15.00. Arbitrerà l’incontro il Sig. Blessano (Treviso).
“E’ stata una settimana tribolata per via di vari infortuni e acciacchi, che hanno coinvolto vari giocatori, e che non ci hanno permesso di allenarci al meglio; afferma il tecnico del Calvisano Massimo Brunello alla vigilia della terza partita della stagione 2017-18; il campo delle Fiamme Oro è sempre stato molto ostico per tutti; la squadra ha una rosa di giocatori di alto livello supportata da uno staff molto competente. Siamo consapevoli che bisognerà essere quasi perfetti, per fare risultato contro una squadra di questo tipo . Credo che sarà una battaglia in ogni fase del gioco in special modo nelle fasi statiche”.
Questa la formazione scelta da Brunello per la partita contro le Fiamme Oro:
Chiesa; Bruno, Paz, Lucchin, De Santis; Mortali, Semenzato; Tuivaiti, Pettinelli, Archetti; D’onofrio, Zdrilich; Leso, Morelli (C), Rimpelli.
A disposizione: Giovanchelli, Fischetti, Zanetti, Martani, Casilio, Dal Zilio, Susio, Biancotti.
Indisponibili: Andreotti, Casolati, Cavalieri, Novillo, Venditti, Zilocchi.
La partita sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it e sulla pagina facebook therugbychannel.
Completa la registrazione