San Donà di Piave – “E’ una partita oggettivamente difficile – dice il presidente Marusso – ci scontreremo con una delle squadre più forti del campionato, che a ragione si trova prima in classifica. La squadra si sta preparando per una trasferta impegnativa, dove, sono sicuro, farà del suo meglio per portare a casa il più possibile, che sia una vittoria, nella migliore delle ipotesi, o almeno il punto difensivo.”
La squadra biancoceleste, quindi, affronterà sabato la penultima trasferta del campionato e raggiungerà lo stadio Peroni a Calvisano per l’incontro fissato per le 15.
Il girone di andata aveva sorriso al XV bresciano che poco prima di Natale aveva battuto il San Donà 59 a 17, conquistando il titolo di “campione d’inverno” e restando così ancora imbattuto. Le sorti del girone di ritorno sono ancora nelle mani dei 23 giocatori biancocelesti che Ansell farà scendere in campo: “il percorso è tutto in salita d’ora in avanti e spero di ottenere lo stesso risultato che abbiamo raggiunto con le Fiamme, il Reggio e il Rovigo. La posta in gioco inizia ad essere molto alta e non intendiamo darla vinta ai nostri avversari prima ancora di entrare in campo.”
Questo il XV scelto da coach Ansell:
Falsaperla; Agbasse, Lupini, Iovu, Zanon; Reeves, Patelli; Derbyshire, Vian, Giusti; Padrò, Catelan; D’Amico, Maso, Ceccato.
A disp: Zanusso, Dal Sie, Michelini, Wessels, Erasmus, Rorato, Biasuzzi, Bertetti.
Completa la registrazione