Roma – La Federazione Italiana Rugby è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Kennet Street, marchio facente parte della Genial Srl, impresa familiare fondata da Pasquale Laudano nel 1978.
L’azienda, attiva nella produzione e commercializzazione di capi sartoriali di elevata qualità che nel 2017 ha raggiunto un fatturato di oltre 9 milioni di euro esportando il proprio marchio in tutto il mondo, vestirà anche per la stagione 2017/18 il settore arbitrale della FIR fornendo un kit di abbigliamento formale.
“Sono particolarmente soddisfatto della possibilità di continuare l’esperienza che ci ha legato alla Kennet Street per un’altra stagione sportiva – ha commentato il Presidente della Commissione Nazionale Arbitri, Mauro Dordolo – “segno che il percorso intrapreso è stato positivo per entrambe le parti. Nel ringraziare la Kennet Street per la volontà di legare il suo brand al settore arbitrale della FIR, accompagnando gli arbitri sia nei loro impegni in Italia sia nelle competizioni all’estero, desidero ringraziare Carlo Damasco, Responsabile dell’Alto Livello Arbitrale, che è stato il promotore e l’artefice della positiva conclusione di questo accordo di sponsorizzazione.”
“Siamo orgogliosi che il brand Kennet Street continui ad affiancare la Commissione Nazionale Arbitri della Federazione Italiana Rugby” – ha aggiunto Vincenzo Laudano, amministratore unico della Genial Srl. “Metteremo ancora una volta in campo tutta la nostra esperienza nel mondo della moda, continuando a garantire un impeccabile aspetto professionale, elegante e curato in ogni dettaglio. Siamo fieri di dare alla classe arbitrale del rugby italiano, per un’altra stagione sportiva, un’immagine caratterizzata dall’ artigianalità e dall’eccellenza che da sempre contraddistinguono il nostro marchio. Ringraziamo la FIR certi che il rinnovo di questa partnership con il nostro brand Kennet Street darà risultati sempre più positivi e determinanti per future collaborazioni solide e proficue.”
Kennet Street
La Storia
La Genial, nasce del 1978 come impresa familiare. Il suo fodnatore pasquale Laudano, assieme alla consorte Lucia, danno vita ad un progetto che fonde la sartoria napoletana alla tecnica del capospalla realizzando un prodotto di alta qualità. Da allora l’azienda è notevolmente cresciuta in termini di fatturato e numero di dipendenti. Oggi i fondatori seguono dall’alto i cinque figli tutti impegnati in azienda a garantire continutà tra innovazione e tradizione.
La Mission
Sviluppare il format retail in Italia ed in Europa e conquistare nuove quote di mercato. Kennet è un insegna con un piano di sviluppo che prevede Outlet Village, Retail Park e Centri Commerciali. E’ presente lungo tutto il territorio italiano con 14 Store ed in Europa con 5 International Store (sono previste 5 nuove unità).
NOTA PER LE REDAZIONI
Si allega foto di libero utilizzo. Dida: la stretta di mano tra Carlo Damasco, a sinistra, e Pasquale Laudano.
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