
“In un torneo come quello che stiamo per affrontare – ha esordito Michele Lamaro nella conferenza stampa pre-partita – è importante mettere pressione all’avversario, anche dal punto di vista del tabellino. In base all’andamento della partita possono essere fatte delle scelte specifiche in relazione a se scegliere di calciare verso i pali”
“Abbiamo tanta voglia e uno dei principali nostri obiettivi è quello di guadagnare il rispetto a livello internazionale. Vogliamo portare la nostra tanta energia in campo. Ci siamo allenati al meglio in queste due settimane e non vediamo l’ora di poterci confrontare contro la Francia domani”.
“Ogni giorno dobbiamo migliorare quello che è stato il giorno precedente. L’approccio è stato dei migliori nel raduno di preparazione a Verona: sta a noi ora dimostrare i nostri progressi in campo” ha sottolineato il capitano dell’Italia.
CLICCA QUI PER LA VIDEO CONFERENZA DI MICHELE LAMARO
Parigi, Stade de France – domenica 6 febbraio ore 16
Guinness Sei Nazioni 2022, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e TV 8 dalle 15.15
Francia v Italia
Francia: Jaminet; Penaud, Fickou, Danty, Vilière; Ntamack, Dupont (c); Alldritt, Cretin, Jelonch; Willemse, Woki; Atonio, Marchand, Baille
A disposizione: Mauvaka, Gros, Bamba, Taofifenua, Cros, Lucu, Moefana, Ramos
All. Galthiè (Ibanez in presenza)
Italia: Padovani; Menoncello, Brex, Zanon, Ioane; Garbisi, Varney; Halafihi, Lamaro (cap), Negri; Ruzza, Cannone; Pasquali, Lucchesi, Fischetti
A disposizione: Faiva, Nemer, Zilocchi, Fuser, Pettinelli, Zuliani, Braley, Marin
All. Crowley
Arb. Mike Adamson (SRU)
Completa la registrazione