
Mattinata con di lavoro tra palestra e riunione video con gli Azzurri divisi in reparti, mentre nel pomeriggio odierno è in calendario un allenamento di gruppo sul campo 1 del CPO Giulio Onesti di Roma.
“Siamo un gruppo molto unito e determinato. Abbiamo da subito analizzato la partita contro l’Inghilterra – ha dichiarato Epalahame Faiva – e iniziato a preparare il prossimo match contro l’Irlanda. Chiaramente non siamo soddisfatti del risultato: lavoriamo per vincere ogni partita. L’approccio è quello giusto ma dobbiamo necessariamente correggere alcuni dettagli che nell’economia di ogni incontro possono risultare determinanti”.
Sul suo primo Sei Nazioni ha dichiarato: “Scendere in campo contro la Francia per me è stato come una sorta di secondo debutto. Il Sei Nazioni è un torneo unico dove affrontiamo alcune tra le squadre migliori al mondo. E scendere nuovamente in campo con i tifosi sugli spalti rappresenta un valore aggiunto per tutti” ha concluso Faiva.
Nella tarda mattinata odierna – considerato il posticipo dell’incontro delle Zebre in URC originariamente programmato questa sera a Cardiff – si sono uniti al gruppo dell’Italia anche Sisi, Bruno, Zambonin, Giammarioli e Lucchin.
Questo il calendario delle partite dell’Italia:
Completa la registrazione