Johannesburg – La Nazionale Italiana Maschile prosegue la preparazione verso il secondo Test Match del Tour Estivo – primo dei due incontri contro il Sudafrica – in calendario sabato 5 luglio alle 17.10 al Loftus Versfeld di Pretoria con diretta prevista su Sky Sport Max.
Giornata libera dagli impegni sportivi per gli Azzurri che nella serata di martedì 1 luglio – al termine dell’allenamento collettivo pomeridiano presso il St. Peter’s College di Johannesburg – hanno ricevuto il caloroso abbraccio da una folta comunità italiana presente in Sudafrica.
Oltre ai classici selfie e autografi di rito con i numerosi supporters che hanno raggiunto il quartier generale dell’Italia a Johannesburg, è stata anche l’occasione di un momento di confronto tra gli atleti presenti e le tante persone che vivono lontano dai confini italiani.
“La presenza di così tanti tifosi, in Sudafrica, in qualche modo ci fa sentire a casa. Ricevere il loro calore e affetto fa sempre piacere, ancora di più alla vigilia del match contro i Campioni del Mondo in carica. Avremo bisogno del loro supporto nelle prossime due sfide agli Springboks” ha dichiarato Danilo Fischetti, pilone azzurro tra i più attivi nello scambio di informazioni insieme ai tifosi.
Completa la registrazione