ARRIVA LA NUOVA AREA “TERZO TEMPO AZZURRO XV” PER I TIFOSI
KATIA RICCIARELLI CANTA L’INNO DI MAMELI, CREMONINI QUELLO NEOZELANDESE
Roma – Un maxischermo allestito nella cornice unica al mondo del Parco del Foro Italico, nel bel mezzo del “Terzo Tempo Azzurro XV”, la nuova area destinata ai tifosi dell’Italrugby: con lo Stadio Olimpico ad un passo dal sold-out (botteghini aperti dalle 9.30 per gli ultimi quattrocento biglietti) anche i tifosi della Nazionale che non hanno trovato posto dentro lo stadio potranno vivere la grande festa che vede protagonisti gli Azzurri e gli All Blacks campioni del mondo.
L’accesso all’area del Foro Italico ed al “Terzo Tempo Azzurro XV” sarà infatti aperto anche a chi non in possesso del biglietto per il Cariparma Test Match, consentendo a tutta la Capitale di vivere da vicino una straordinaria giornata di sport e di assistere in diretta all’incontro sul maxischermo respirando appieno l’atmosfera.
La nuova area dedicata ai tifosi della Nazionale, con Via dell’Impero che condurrà alle aree fulcro del progetto e stand istituzionali e dei partner federali – da Cariparma ad Adidas, che metterà in vendita la linea completa dell’Italia – è stata sviluppata con l’intento di valorizzare lo straordinario complesso architettonico del Foro Italico, massimizzando al tempo stesso il coinvolgimento degli spettatori.
Allo Stadio dei Marmi sarà presente un’inedita area ludica, dove i tecnici federali proporranno a giovani e curiosi la chance di cimentarsi con una serie di esercizi di skills mentre sempre a ridosso dello Stadio dei Marmi e su Viale delle Olimpiadi saranno allestite due aree ristoro ed il nuovo pub “Azzurro XV” aperto a tutti i tifosi.
Anche all’interno dell’Olimpico non mancheranno iniziative d’impatto volte a rendere ancor più unica una grande giornata di sport.
A trascinare il pubblico e gli Azzurri che di lì a poco fronteggeranno la haka sarà la celebre soprano Katia Ricciarelli che eseguirà l’Inno di Mameli, mentre il tenore bolognese Cristiano Cremonini canterà l’inno nazionale neozelandese “God defend New Zealand”.
Completa la registrazione