
Nel consueto incontro con i giornalisti post allenamento, Sebastian Negri, al ritorno in campo dal primo minuto con la maglia Azzurra nel match vinto contro la Georgia, ha dichiarato: “E’ stato bello tornare a giocare con l’Italia. E’ sempre una grande emozione. Abbiamo sofferto un po’ all’inizio e in una fase del secondo tempo a Firenze, ma siamo globalmente siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a portare a casa il risultato”.
“L’Australia gioca bene e in velocità. Non sarà facile affrontarli ma noi confidiamo nei nostri mezzi e nelle nostre potenzialità. Sappiamo che giocando il nostro miglior rugby possiamo essere competitivi e metterli in difficoltà” ha concluso la terza linea dell’Italia e Benetton Treviso.
Non sarà una partita qualunque per Mattia Bellini, padovano doc che tornerà a giocare nella città che lo ha lanciato nel mondo della palla ovale: “Sarà una grande emozione per me giocare davanti ad amici e parenti, ma di certo non mi lascerò condizionare dai fattori esterni. Abbiamo davanti un’altra grande sfida che potrà darci altre indicazioni sul nostro percorso di crescita. Stiamo bene e vogliamo rendere fieri i nostri tifosi”.
“Dal punto di vista personale andare in meta è sempre bello, è innegabile. Ma è naturale che per me, come per tutti i miei compagni, il bene della squadra viene prima rispetto alle ambizioni personali. Darò il mio apporto alla squadra per centrare un altro risultato positivo” ha concluso l’ala di Italrugby e Zebre.
Completa la registrazione