Sala Stampa
|
Giovedì 14 Marzo 2019 09:50 |
Di seguito il programma stampa per la giornata di domani venerdì 15 marzo, vigilia del test-match Italia v Francia valido per la quinta e ultima giornata del Guinness Sei Nazioni 2019, allo Stadio Olimpico di Roma:
ore 11.15 – Sala Stampa Stadio Olimpico Conferenza Stampa FIR/IQUII
ore 11.45 – bordo campo Stadio Olimpico Captain’s Run Italia aperto a fotografi e operatori tv – ultimi 15’
ore 12.00 – Sala Stampa Stadio Olimpico Conferenza Stampa Capitano Italia
ore 12.30 – Sala Stampa Stadio Olimpico Inizio seminario FIR/USSI – prima parte
ore 13.30 – bordo campo Stadio Olimpico Captain’s Run Francia aperto a fotografi e operatori tv – primi 15’
ore 14.05 - Sala Stampa Stadio Olimpico Conferenza Stampa Capitano Francia
ore 14.30 - Sala Stampa Stadio Olimpico Ripresa seminario FIR/USSI – seconda parte
ACCESSO STADIO OLIMPICO VENERDI’ 15 MARZO Per accedere allo Stadio Olimpico nella giornata di venerdì 15 marzo sarà necessario esibire all'Ingresso Stampa /Tribuna Monte Mario (apertura dalle 10.30 alle 16.00) il pass stampa valevole per la partita Italia v Francia del giorno successivo. Pertanto è assolutamente necessario ritirare il pass stampa prima di recarsi all'ingresso dello stadio.
CENTRO ACCREDITI Il centro accrediti è situato a Roma presso l’ Ex Ostello della Gioventù”, Viale delle Olimpiadi 61, piano terra. I pass potranno essere ritirati Venerdì 15 marzo 2019 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sabato 16 marzo 2019 dalle 9.00 alle 13.00. Si raccomanda la massima puntualità dal momento che non sarà possibile distribuire i pass stampa oltre le 13.00 di sabato 16 marzo.
|
|
Sala Stampa
|
Giovedì 28 Febbraio 2019 13:15 |
Cari colleghi,
di seguito il programma stampa della Nazionale Italiana Rugby per il raduno di preparazione per le ultime due settimane di competizione al Guinness Sei Nazioni 2019.
Lo staff della Nazionale farà il possibile per mantenere inalterati gli orari, ma alcune variazioni potranno comunque verificarsi nel corso della manifestazione. Ogni aggiornamento al presente programma verrà comunicato tramite email.
Tutti gli orari sono espressi secondo il fuso orario locale.
Ogni richiesta che esuli dal seguente programma deve essere inoltrata al Media Manager della Nazionale, Antonio Pellegrino (+39.328.91.71.062,
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
). Per le informazioni legate agli accrediti delle partite il contatto è Simona De Toma (+39.339.37.86.245,
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
)
Si ricorda che, per avere accesso presso il CPO “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa di Roma, è necessario inviare richiesta d’accredito all’Area Comunicazione FIR (
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
) entro le ore 20 di sabato 2 marzo 2019.
Si consiglia ai colleghi giornalisti, fotografi ed operatori tv di raggiungere sempre le sedi degli allenamenti e degli incontri stampa con quindici minuti di anticipo sugli orari indicati.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti. |
Leggi tutto...
|
Sala Stampa
|
Martedì 19 Febbraio 2019 12:11 |
Roma - Mercoledì 20 febbraio, Birra Peroni ha aperto le porte dello stabilimento di Roma alla Nazionale Italiana di Rugby per rinnovare la sponsorhip ufficiale che legherà per altri tre anni Birra Peroni alla Federazione Italiana Rugby. Il Terzo Tempo Peroni Village è una tradizione del rugby nel pre e post partita dove al di là del risultato tutti sono pronti a festeggiare la stessa passione ascoltando musica e brindando con una buona birra.
"Siamo molto orgogliosi di rinnovare questo legame ormai storico per la nostra azienda, dichiara Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni. Un connubio di tradizione e valori animati dalla stessa passione. Più che una sponsorizzazione è una vera e propria partnership. Il Rugby è uno sport che rispecchia pienamente I valori della nostra marca. Parliamo di rispetto per l’avversario, spirito di squadra, fair play dentro e fuori dal campo coronato con il Terzo Tempo Peroni Village.
Oggi il Terzo Tempo Peroni Village, rappresenta uno dei più importanti contenitori di socializzazione nel mondo dello sport italiano che raggruppa entrambi le tifoserie e si conferma anno dopo anno come uno tra i più importanti eventi pubblici sportivi in Italia avvalorando lo spirito di questo sport sano e pulito. Festeggiare poi il dopo partita a prescindere dal risultato con tanta buona musica, cibo e birra di qualità è una cosa che ci rende estremamente orgogliosi"
“Birra Peroni è, da oltre un decennio, al fianco del rugby italiano in modo attivo e concreto e l’impegno dell’azienda nell’aiutarci a veicolare positivamente il Gioco ed i valori che lo contraddistinguono ha sempre costituito per FIR un importante valore aggiunto della partnership. Il Terzo Tempo Peroni Village è divenuto, negli anni, un luogo di aggregazione, divertimento e festa in occasione delle gare interne della Nazionale, attirando pubblico e riconoscimenti. Siamo entusiasti di poter proseguire il nostro cammino insieme a Birra Peroni anche nei tre anni a venire” ha dichiarato il Direttore Commerciale di FIR, Carlo Checchinato.
|
|
|
|
|
Pagina 4 di 25 |