Cookie Consent by Free Privacy Policy website


LA NAZIONALE U19 TESTIMONIAL A MILANO PER LA POLIZIA DI STATO PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Friday, 02 April 2010 12:57
There are no translations available.

Primo appuntamento della Polizia di Stato per parlare di sicurezza sul web: venerdì 2 aprile in piazza San Carlo a Milano ed in altre 20 piazze italiane, la Polizia Postale e delle Comunicazioni allestirà un infopoint per accogliere, dalle ore 10 alle ore 18, i cittadini e fornire consigli e suggerimenti per la navigazione sicura in rete.

Adulti e giovani utenti del web saranno accolti negli spazi allestitivi dagli specialisti della Polizia Postale, che metteranno a disposizione la propria esperienza e competenza, per dare consigli su un uso più consapevole di Internet. Inoltre illustreranno le tecnologie e gli strumenti in uso agli investigatori per garantire la navigazione sicura.

Testimonial della manifestazione, a Milano, sarà la Nazionale Giovanile Italiana di Rugby che, alla vigilia del test match contro la Scozia che si terrà sabato 3 aprile a Parabiago (MI), sarà presente al completo, alle ore 16.30 di venerdì 2, per conoscere l'attività della Polizia Postale.

 
TORNEO DELLE IV NAZIONI U17: ESORDIO DOMANI PER L’ITALIA CONTRO LA FRANCIA PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Friday, 02 April 2010 11:26
There are no translations available.

Roma – Fabio Roselli, tecnico della Nazionale Under 17, ha reso nota la probabile formazione che domani esordirà nel Torneo IV Nazioni Under 17 - massima competizione continentale di categoria che vede impegnate fino al 10 aprile nella Capitale le Nazionali di Italia, Francia, Inghilterra e Galles - affrontando la Francia sul terreno dell’Unione Rugby Capitolina alle 14.00. Il tecnico si riserva ancora qualche possibile modifica in formazione fino al termine dell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio.

C’è molta attesa fra lo staff azzurro per questo primo appuntamento ufficiale della Nazionale Under 17. Si tratta, infatti, del primo risultato tangibile del lavoro iniziato sei mesi fa’ con l’avvio del progetto Accademie Federali Zonali.

Read more...
 
EUROPEI UNDER 18, IN CAMPO A CASALE E SAN DONA' I GRUPPI B E C PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Thursday, 01 April 2010 15:02
There are no translations available.

SPAGNA-PORTOGALLO E UNGHERIA-SVEZIA PER LA PROMOZIONE

Si chiudono gli Europei under 18 per le sedici formazioni dei gruppi B e C, in campo a Casale sul Sile e San Donà di Piave per le finali. I due match più importanti sono in programma alle ore 20 e mettono in palio la promozione al raggruppamento di merito superiore. A Casale pertanto va in scena il derby iberico fra Portogallo e Spagna per l'accesso al gruppo di eccellenza: pronostico incerto, considerato che entrambe le squadre si sono qualificate con autorevolezza all'ultimo atto attraverso netti successi nei quarti ed in semifinale. Ucraina e Lituania si confrontano invece per evitare la retrocessione nel gruppo C.

Read more...
 
EUROPEI U18, ITALIA v RUSSIA 13-8 NELLE SEMIFINALI V-VIII POSTO PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Wednesday, 31 March 2010 18:38
There are no translations available.

San Donà (Venezia) – La Nazionale Italiana Under 18 supera di misura, 13-8, i pari età della Russia nella semifinale della parte centrale del tabellone degli Europei FIRA di categoria in corso in questi giorni in Veneto e si qualifica alla finale per il quinto posto che sabato mattina alle 9.30, a Casale sul Sile, li metterà di fronte alla Germania che, dopo aver sfiorato l’impresa contro l’Irlanda nei quarti di finale, ha superato oggi la Romania.

Read more...
 
EUROPEI U18, DOMANI A SAN DONA' SEMIFINALE ITALIA v RUSSIA PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Tuesday, 30 March 2010 20:48
There are no translations available.

itairlu182San Donà (Venezia) Massimo Brunello, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 18, ha ufficializzato la formazione che domani sera alle ore 18.00 scenderà in campo a San Don di Piave contro la Russia nelle semifinali degli Europei FIRA di categoria.

"Vogliamo riscattare la brutta prestazione contro la Francia-  ha detto Brunello al termine dell'allenamento di rifinitura di questa sera - e mi aspetto una reazione da parte della squadra dopo la sconfitta di due giorni fa. Sicuramente siamo pi forti della Russia, ma dobbiamo dimostrare sul campo le nostre qualit e non sottovalutare i nostri avversari, che fanno della fisicità il proprio punto di forza".

Read more...
 


Page 554 of 571

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube

  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR

Banner 300x150

banner-ticketing-2021

banner sitofederugby

banner-community-fir