Roma – La Nazionale italiana femminile ha iniziato questo pomeriggio il raduno in vista della partita del 6 Nazioni che le vedrà opposte alla Scozia, domenica 28 febbraio al “Natali” di Colleferro (fischio d’inizio ore 14.30) per il terzo turno del Torneo.
Roma – Gary Parker, coach della Scozia femminile prossima avversaria dell’Italia al 6 Nazioni, ha ufficializzato oggi il XV che schiererà domenica prossima a Colleferro contro le Azzurre per il terzo turno del Torneo.
La Scozia che ha superato la Francia 10 a 8 nella gara inaugurale, ha perso il secondo match 28 a 12 contro il Galles. Il XV del Cardo vive un discreto momento di forma e nonostante la sconfitta di due settimane fa con i dragoni il tecnico scozzese mostra fiducia: “Sono dispiaciuto per la sconfitta in Galles, ma soddisfatto per il gioco: meritavamo di realizzare più punti, visto le occasioni create. L’Italia sarà un test difficile, ma arriviamo al match ben preparati.”
Capoterra (Cagliari) - La Nazionale Italiana Under 20 è stata ospite questa mattina della Regione Sardegna e della Provincia di Cagliari in vista della terza giornata dell’RBS 6 Nazioni che vedrà gli Azzurrini affrontare la Scozia venerdì alle ore 15.00 allo Stadio “Santa Rosa” di Capoterra (diretta RaiSportPiù).
I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.